I nostri contatti
- +39 0522 232680
- info@headshotagency.it
- Reggio Emilia:
Via della Previdenza Sociale, 8, 42124 Reggio Emilia
Le Brentelle
- Servizi
- Progetto Mascotte
- Campagna "Dritti al Cuore"
- Cliente
- A&A Centri Commerciali S.r.L.
Il Cliente
Il Centro Commerciale Le Brentelle, a due passi da Padova, offre 63 negozi, un grande ipermercato e tanti servizi. È il Centro che tutti conoscono, con una brand awareness molto elevata, ma è anche in continuo cambiamento, sempre al passo con i tempi. Il suo posizionamento è focalizzato sulla customer-centricity: il cliente è sempre al centro delle sue attenzioni.
Il Format
Il format che abbiamo studiato per Le Brentelle è immediato e riconoscibile: il cliente è sempre al centro dell’immagine e intorno a lui c’è un mondo colorato, allegro, ricco di emozioni.
Il format è estremamente flessibile, facile da adattare a eventi e comunicazioni diverse. Il mood è giovane e contemporaneo, i testimonial hanno un sapore fashion in linea con le caratteristiche del Centro.Progetto Mascotte
Le Brentelle ha voluto creare una mascotte con l’obiettivo di coinvolgere la propria community e creare empatia, in particolare con il pubblico più giovane e con le famiglie.
Noi ci siamo occupati della realizzazione del character, mentre per la scelta del nome è stata creata un’apposita landing page: un modo per far partecipare attivamente gli utenti alla scelta, gratificandoli e coinvolgendoli emotivamente.Il nome scelto dagli utenti è “Brent” e per far conoscere al pubblico la nuova mascotte è previsto un evento in Galleria con la presenza della mascotte. Per l’occasione abbiamo fatto produrre un divertente costume e dei peluche da utilizzare come gadget.Campagna
"DRITTI AL CUORE"
“DRITTI AL CUORE” è il nome di una grande mostra di 24 opere artistiche a forma di cuore, dedicate a sensibilizzare e promuovere l’amore nella sua varietà e diversità.
Un progetto in collaborazione con gli studenti degli Istituti d’Arte del territorio, a cui è stato chiesto di trasformare in arte le loro idee e i loro pensieri sul sentimento più grande e profondo delle nostre vite: l’amore.Le opere a forma di cuore esposte in Galleria sono state accompagnate da alcuni pensieri raccolti tramite un’apposita campagna sui social media de Le Brentelle: un modo per coinvolgere e rendere partecipe la fanbase.