Salta al contenuto principale
Ready to
NEWS
HEADSHOT AGENCY TRA GLI SPONSOR UFFICIALI DI NOT IN MY HOUSE, UNO DEI TORNEI DI STREET BASKET PIÙ CELEBRI D'ITALIA

Il torneo di street basket Not in my House, nato a Bologna nel 2017, oggi uno dei più famosi in Italia, si è tenuto a Reggio Emilia dal 1° al 4 luglio. Da sempre vicina allo sport, HEADSHOT ha sostenuto l’evento facendo sentire la sua presenza sia online che offline, utilizzando striscioni e gadget come sacche e capellini customizzati e distribuiti ai giocatori presenti. Il Not in my House ha visto sfidarsi le squadre partecipanti in partite 4 contro 4, disputate su campi allestiti all’aperto della città davanti a circa duemila spettatori. Oltre alle partite più classiche, gli atleti hanno affrontato anche una gara di tiro da tre, a cui, non a caso, HEADSHOT ha dato il proprio nome fungendo così da vero Title sponsor e premiando infine il vincitore. Tuttavia, ad aver legato l’agenzia a questo torneo di basket, non è stato solamente il desiderio di fare centro, ma anche la condivisione di tutta una serie di valori. Tra questi sicuramente: l’inclusione, il rispetto, la competitività, il sacrificio, l’impegno e, soprattutto, il lavoro di squadra; protagonisti tanto nella vita sportiva quanto in quella lavorativa. Una perfetta sintonia che ha reso altrettanto forte e coerente l’intero evento.