0

Our contacts

shape

Sagami

  • Servizi
    • Campagna di lancio
    • Unconventional
    • Maxi tram
  • Cliente
    • Sagami International Corp.

Parliamo del cliente

Sagami, colosso internazionale della ristorazione con 270 punti vendita di healthy-etno food è “un vero giapponese” con ricette tradizionali, cibo sano e preparazioni accurate.

Campagna di lancio

Protagonista della creatività è un signore giapponese, che posa divertito utilizzando i noodles di soba come due lunghi baffi. Una comunicazione calda, empatica, in linea con l’esperienza che si vive in un ristorante Sagami. Il ‘vero giapponese’ che abbiamo raffigurato è una persona in carne ed ossa, che incarna i valori di ospitalità e tradizione.

Portfolio Thumbnail

Unconventional

Abbiamo portato un pezzo di Giappone in città attraverso un’installazione di 6 metri di altezza a forma di Origami, collocata al centro di Piazza Duca d’Aosta, e ragazze vestite da geishe che distribuivano volantini con la pubblicità del Ristorante.

Portfolio Thumbnail
Portfolio Thumbnail

Maxi tram

A questi elementi di forte impatto e di forte richiamo dell’attenzione della curiosità dei passanti abbiamo associato un Maxi Tram completamente graficato che percorreva tutto il centro storico di Milano. Inoltre abbiamo posto un poster 6x3 nelle zone prossime al Centro, realizzato Web advertising, gestito i canali Social e un’intensa attività di Ufficio Stampa.

Portfolio Thumbnail

Ready to
strike?